Durante un Sabato pomeriggio che si preannunciava piovoso, siamo andati a fare visita alla pensione "Cani nel cuore" di Mickaela e Giorgia, ed è stata un'esperienza meravigliosa.
Durante la vita quotidiana capita di dimenticarsi delle piccole cose, di quelle che fanno sorridere. Poi, per fortuna, c'è chi ci pensa e decide di fuggire a caos e stress e di dedicarsi a rendere migliore la vita di qualcun altro, di dare una possibilità a chi non ne ha mai avuta una.
"Cani nel cuore" è un piccolo (ma neanche così tanto) angolo di paradiso dove i cani giocano insieme nei prati, correndo felici e cercando di dare affetto a chiunque voglia avvicinarsi per conoscerli.
Alcuni di loro sono lì temporaneamente, a godersi le vacanze nello stesso momento in cui se le godono i loro proprietari; altri invece sono stati meno fortunati nella vita e aspettano desiderosi qualcuno che voglia affezionarsi a loro, che decida di prenderli con sé per crescerli e per amarli.
A noi è piaciuto davvero tanto passare una giornata un po' diversa dal solito per conoscere una realtà così incredibile.
Se anche a voi interessa, o siete solo curiosi di saperne di più date un'occhiata al progetto nella nostra sezione, oppure passate a vedere le storie in evidenza sul canale Instagram the_travelling_tale


